Raccolta di annunci dei concessionari di veicoli usati
La soluzione RMI, utilizzata per la gestione di veicoli usati, permette ai rivenditori di CNHi di creare annunci e pubblicarli sui portali di remarketing di CNHi
L'iniziativa CNH Industrial Remarketing (RMI) ha l'obiettivo principale di migliorare il modo in cui siamo in grado di commercializzare le attrezzature utilizzate. Sia dall' inventario del concessionario sia da quello di CNH.
Migliora il fatturato, i margini e l'impatto col mercato guidando il business di veicoli usati in tutte le reti di distribuzione
Caratteristichedel prodotto
Stabilire un sistema di remarketing per tutti i marchi industriali
Piattaforma unica per i concessionari
Sito web personalizzato per brand
Sistemi di reportistica CNH e CRM
Integrazione con i principali siti di annunci di terze parti
integrazione con sistemi DMS
Collegamenti con servizi di supporto che possono migliorare il 'modus operandi' del rivenditore e l'esperienza del cliente
KeyFeatures
Design orientato all'utente: UI e UX design usando gli ultimi framewoks e le metodologie di sviluppo 'agile'
Content Driven: fornisce un ambiente pulito ma ricco di contenuti, con immagini, video e dati strutturati
Layout responsive: si adatta a tutte le piattaforme dal desktop al mobile per l'accessibilità universale
Elenco mobile: i concessionari possono utilizzare l'App del telefono per creare elenchi e scattare foto dei prodotti
Filtri dinamici: un'interfaccia facile da usare e con filtri avanzati guida l'utente nel processo di selezione e impedisce pagine vuote o sovraccarico di informazioni
Focus sull'integrazione: facile integrazione di portali di remarketing e DMS
Integrazione Social: inserzioni sulla pagina Facebook del rivenditore, accessi social e condivisione
Profilo utente: i gruppi di utenti hanno accesso a diverse disponibilità, prezzi e condizioni del prodotto